Notice: Undefined index: current_page_title in /var/www/vhosts/saharadesign.it/httpdocs/templates/saharadesign/index.php on line 194
Benvenuto sul sito web "www.saharadesign.it". L'accesso e l'uso di questo sito web così come l'acquisto dei prodotti su "www.saharadesign.it", presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni di Vendita. Questo sito web è gestito e mantenuto da: Brandoso SrlVia Vittoria Colonna 4520149 Milano - ItaliaC.F. e partita I.V.A. 05840100969 Brandoso Srl potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni di Vendita che saranno vincolanti non appena pubblicate sul sito web. La vendita dei prodotti Saharadesign® nel negozio "www.saharadesign.it" è indirizzata sempre verso un cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ed è compito di quest'ultimo conoscere ed eventualmente stampare le presenti condizioni generali di vendita. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Modalità di acquisto. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di "www.saharadesign.it" al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) "https://www.saharadesign.it", così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Brandoso Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Brandoso Srl ("www.saharadesign.it"). Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando l'indirizzo e-mail su "Contatti" o inviando una lettera a Brandoso Srl. Se ricevuto correttamente l’ordine può essere visionato e stampato dal cliente sul sito nell’area personale del Cliente su "Profilo e Storia Account" Prezzi. I prezzi sono per tutti espressi in € (Euro) e per i Clienti CEE includono l'IVA comunitaria, mentre i prezzi per i Clienti extra-CEE non includono l'IVA in quanto vendita all'estero non soggetta all'IVA e per la quale vendita ciascun Paese applica una propria normativa di tassazione all'importazione. I prezzi di listino sono i prezzi consigliati di vendita dei negozi. Mancanza del prodotto. Brandoso Srl verifica in tempo reale l'effettiva esistenza a magazzino della merce richiesta dal Cliente. Nel caso l’ordine di detta merce preveda una consegna differita (in base agli arrivi dalla produzione) Brandoso si impegna a cercare di soddisfare il Cliente nel miglior modo possibile assegnando – a parità di prodotto - la disponibilità in base alle date di ordinazione. Nel caso di ritardi di produzione o altro, Brandoso Srl garantisce una tempestiva comunicazione al Cliente ed indicherà, per i prodotti in arrivo, il tempo stimato di nuova disponibilità del prodotto. Nel caso di ordine con solo alcuni prodotti mancanti verrà richiesto al Cliente se desidera una spedizione parziale oppure l'annullamento di tutto l'ordine. Modalità di pagamento. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce ordinata, verrà subito addebitato sulla carta di credito del Cliente anche se la spedizione avverrà in un secondo momento. Analogamente nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immeditamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Modalità e spese di spedizione. La consegna avviene solo attraverso Corriere. Le spese di consegna effettive sono indicate nell'ordine, inserite nei costi di spedizione ed includono l'IVA. Il pagamento dei costi di spedizione, da parte del Cliente, avviene perciò contestualmente al pagamento degli articoli ordinati ed utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Evasione dell' ordine e danni eventuali. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; (b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" e specificando il "MOTIVO" della riserva, es. "imballo bucato", "imballo bagnato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per eventuali problemi inerenti invece l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Privacy. In nessun momento della procedura di acquisto Brandoso Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e lo stesso dicasi per Paypal. Nessun archivio informatico di Brandoso Srl conserverà tali dati. In nessun caso Brandoso Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su "www.saharadesign.it". Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Ai sensi del d. lgs 196/2003 con la registrazione al sito si da il consenso al trattamento e alla comunicazione a Brandoso Srl e ai suoi partner dei dati sopra riportati per le finalità connesse alla fruizione dei servizi di questo sito inclusa l'informazione sui nuovi prodotti. In particolare Brandoso Srl desidera informarla che tratterà i suoi dati personali, prevalentemente con strumenti elettronici, non solo per le necessità di fatturazione di quanto da lei ordinato, ma anche per l'offerta - eventualmente personalizzata - di promozioni, sconti, agevolazioni ed altri servizi, nonché l'invio - anche attraverso e-mail, sms o mms - di informazioni commerciali o promozionali e di prodotti in omaggio, la partecipazione a manifestazioni a premio, lo svolgimento di ricerche di mercato. Il conferimento dei suoi dati è necessario per le necessità di fatturazione mentre è facoltativo per le informazioni di marketing anche se, un eventuale rifiuto di fornirli, determina l'impossibilità di segnalarle le iniziative sopra precisate. I suoi dati personali saranno accessibili ai dipendenti e ai collaboratori di Brandoso Srl, specificamente incaricati del trattamento. Brandoso che è il licenziatario del marchio SAHARADESIGN, potrà comunicarli ai soggetti che svolgono servizi di carattere commerciale a favore di Brandoso (ad es. corrieri per la spedizione). Il titolare del trattamento è Brandoso S.r.l., Via Vittoria Colonna 45 20149 Milano. Per conoscere il responsabile scriva a Brandoso Srl. La informiamo che, relativamente ai dati trattati, ha la facoltà in qualsiasi momento di esercitare i diritti riconosciuti dall'art. 7 del Codice. Per esercitarli, scriva a Brandoso Srl all'attenzione del Responsabile del trattamento dei dati. Diritto di recesso. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente - che deve essere un consumatore - dovrà inviare a Brandoso Srl Via Vittoria Colonna 45 20149 Milano Italia, una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il Servizio Clienti indicherà la procedura da seguire per la restituzione della merce che dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle seguenti condizioni:
Prodotti difettosi. Vale quanto indicato al punto "Diritto di recesso" con però la possibilità di chiederne la sostituzione con un altro equivalente o la sua riparazione. I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Brandoso Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Sostituzioni. In tutti i casi di sostituzione per richiesta del Cliente, e cioè per cambiamenti di modello, taglia o colore, vale - per quanto riguarda le condizioni e le spese di rientro - quanto indicato al punto "Diritto di recesso". Per quanto riguarda i nuovi capi, che sostituiscono quelli ritornati - e semprechè siano disponibili, verrà creato un altro ordine. Brandoso Srl si impegna a restituire l’eventuale differenza appena in possesso dell'articolo da sostituire.Tribunale competente. Il contratto di vendita tra il Cliente e Brandoso Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana anche per le controversie con Clienti residenti all'estero. Il Tribunale competente è in questo caso il Foro di Milano. Nel caso di controversie nascenti dalle Condizioni di vendita e ciascuno dei suoi utenti finali, Brandoso Srl garantisce, sin d’ora, la piena adesione e accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedere a www.risolvionline.com. |
Sahara
Cuscini Sahara
Ricopertura Poltrona
Nomade
|